Visita ai ''TRE MANICI DI SCOPA''

« Older   Newer »
  Share  
Rupert Grint
view post Posted on 21/11/2011, 18:20     +1   -1





Alexander Silente Grint
Preside di Hogwarts





Il preside aveva molta voglia di bere una buonissima ed eccezionale burrobira e il posto più ideale è uno:i tre manici di scopa!.Camminava con il suo vestito lungo e grigio,con gli occhialli a mezzaluna e il cappello.Arrrivato a destinazione vide il grande cartellone sopra la porta del edificio che diceva:''I TRE MANICI DI SCOPA''entrò aprendo la porta e vide che all'interno di quel ''pub'' c'erano moltissimi studenti che erano arrivati in anticipo a Hogwarts per prepararsi per le lezioni di Gennaio.
-Salve professor Silente!-salutò la signora dietro il balcone.
-Salve madame!Come sta oggi?-chiese Alexander
-Oh Bene bene,lei?-
-Benissimo devo ammetterlo ma una burrobira mi ci vorrebbe!hahahah-rispose il professore e si sedette vicino al balcone aspettando l'ordinazione.
-Ecco a lei professore.-disse la negoziante e Alexander iniziò a berla.

Crediti ~sic.

 
Top
felpato ~
view post Posted on 21/11/2011, 20:26     +1   -1




tumblr_liqrgyT6v51qdoa6uo1_500


Quel giorno Logan aveva passato una giornata lunghissima. Era stato tutto il giorno ad Hogwarts con i professori per decidere il calendario delle lezioni. Ora gli serviva proprio una bella rinfrescata. Il primo posto che gli venne in mente fu i tre manici di scopa.
Lui era stato moltissime volte in quel bellissimo Pub, e c'erano moltissimi suoi amici.
Allora andò nel suo ufficio, si cambiò, e subito dopo si smaterializzò davanti al locale.
Come sempre, la negoziante aveva cambiato l'insegna del negozio per via del Natale.
Entrò in fretta, e c'era un albero di natale grandissimo!
Era bellissimo. Poi si sedette ad una sedia davanti al bancone, e la signora gli disse:
- Benvenuto caro Logan. Il solito immagino=
Logan poi gli rispose:
- Certamente signora! Una bella tazza di Wishky Incendiario!
Poi Logan si voltò, e davanti a lui trovò il professor Grint, il preside di Hogwarts!
Subito lui si alzò in piedi e disse:
- Salve Alexander!
Il preside subito si voltò e disse:
- Ciao Logan! Cosa ti porta qui?
Logan gli disse:
- Oggi per noi professori è stata una giornata stancante! Allora ho deciso di darmi una rinfrescata e venire qui per prendere un pò di Wishky!
 
Top
Rupert Grint
view post Posted on 21/11/2011, 21:32     +1   -1




Alexander Silente Grint
Preside di Hogwarts


1-52

-Hohoho!Professor Logan!Salve! beh Hogwarts è sempre impegnativa,no?-disse il professore che come sempre era amichevole mentre beveva la sua burrobirra.L'wisky arrivò.
-Grazie signora-ringraziò Logan
-Hahahha che bel luogo qui!Mi ricordo ancora quando era ''2 MANICI DI SCOPA''.Bei tempi.Anche con la terribile guerra....ma ci ha aiutato a crescere.-spiegò Alexander pensando ai tempi difficili e guardando il grande albero di Natale.
''Ah e immaginare che io un albero lo sognavo''pensò
-Ma meno male che sono finiti.hahahah-disse il prof di storia della magia sorridendo.
-Certo certo!!!-rispose il preside che continuò a bere la sua burrobira

Crediti ~sic.

 
Top
2 replies since 21/11/2011, 18:20   64 views
  Share