Mary Owen, Accettata.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2012, 16:53     +1   -1
Avatar


Group:
Grifondoro
Posts:
3,634
Reputation:
0
Location:
Sardegna

Status:






Mary Owen

fotoscheda







Nome: Mary
Cognome: Owen
Anni: 11 anni
Data di Nascita: 31-07
Residenza: Londra
Anno scolastico: I
Ruolo: Studentessa
Bacchetta: Per gli studenti da comprare da Ollivander, per gli adulti, inventare.
Animali:Da comprare al Serraglio Stregato per gli alunni, per gli adulti, inventare

Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano.


Descrizione Fisica: Mary è una ragazza non molto alta e di peso normale, ha lunghi capelli castano scuro che le scendono sulle spalle con grandi boccoli dai riflessi rossastri e grandi occhi color nocciola. È una ragazza sportiva, indossa sempre abiti comodi, come jeans e felpe, ma adora anche vestirsi in modo elegante per le grandi feste o per le occasioni speciali. Non usa molto spesso gioielli, tranne il suo ciondolo che porta sempre con se.



Descrizione Caratteriale: Mary è una ragazza abbastanza introversa, e per questo spesso viene allontanata. Le piace molto leggere, cosa che porta la gente più ignorante a crederla strana, inoltre adora ascoltare musica di ogni genere, la aiuta a pensare e a sfogare i sentimenti che in continuazione si tiene dentro, a causa delle tante prese in giro prese da piccola. Cerca sempre di sorridere ed essere abbastanza amichevole, per quanto la sua timidezza glielo permetta. Non ha tantissimi amici, ma quei pochi sono gli unici che riescono a vederla per come è davvero, una ragazza dolce e insicura,ma spesso testarda e un po' orgogliosa, ma soprattutto pazza e molto imbranata.
Segni particolari: Due piccoli nei sulla mano destra.
Passioni: Adora suonare il piano, leggere e ascoltare tanta musica. Durante l'estate, quando torna a Londra dalla famiglia adora giocare a pallavolo, noto sport babbano.




Storia: Mary nasce a Londra dalla madre strega Jean Olsen, famosa alchimista e dal padre Mark Owen, un orologiaio babbano. Essendo figlia unica i genitori le sono stati sempre molto vicino, sin da quando non andava ancora a scuola, che quando, per volere dei genitori, ma soprattutto del padre, frequentò una scuola babbana nel centro di Londra. All'età di 8 anni scoprì i suoi poteri rendendo invisibile la nonna durante la cena di Natale. Da quell'anno Mary fu istruita dalla madre in casa, sia nelle materie babbane... anche se la madre non ne conosceva tante e venne anche istruita nelle materie magiche di base. Per il suo 11° compleanno i genitori le regalarono un piccolo ciondolo d'oro con un piccolissimo rubino, che si tramandava da generazioni nella sua famiglia, e da quel giorno Mary lo tenne sempre al collo.



Il mio sogno è che i miei quattro bambini possano vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicatidal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.

Mila Kunis

Credits ~ Daphnë}.





Edited by Mary Owen - 28/4/2012, 23:05
 
www  Top
0 replies since 17/1/2012, 16:53   48 views
  Share